lunedì 30 marzo 2009

LETTERA APERTA AI SIGG. A. DE LAURENTIIS E P.P. MARINO.

LETTERA APERTA AI SIGG. A. DE LAURENTIIS E P.P. MARINO.
Oggetto:
Mai e poi mai, per nessun motivo e per nessun prezzo MAREK HAMSIK alla Juve! (ALMENO FINO AL 2019!)
Presidente esimio e caro DirettoreVi parlo a mome di tanti, anzi tantissimi, per non dir tutti tifosi partenopei, che vi chiedono quanto in oggetto. Per cortesia non fatevi abbacinare o abbindolare da quelle vecchie volpi della dirigenza juventina che già ci rifilarono aumme aumme un paio di mezze-calzette,due autentici scarti (leggete: Zalayeta e Blasi). Nun facimmo, pe favore, ‘a siconna edizzione!Quinnece e pure vinte meliune cchiú ‘nu vuoto a perdere, ‘nu scassone comme a Iaquinta, non possono mai pagarci un gioiellino come Hamsik; e poi che politica del tubo sarebbe quella di cedere ad una concorrente un’ottima pedina per il futuro e darla poi proprio ad un nemico giurato ed inveterato quale è la Juve ( la vecchia baldracca del campionato italiano…)?
Se poi, per motivi di cassetta, proprio vorreste cedere MAREK HAMSIK,ebbene cedetelo all’ Inter prendendovi però in cambio Cruz l’unico centravanti in circolazione attualmente all’altezza di sostituire il ns. beneamato Sosa, l’unico adatto a governare le palle alte e a trarne vantaggi per il Napoli. E comunque a chiunque altro ma mai e poi mai, per nessun motivo e per nessun prezzo MAREK HAMSIK alla Juve!
Presidè, direttó nun ve facite piglià pe fessi. Resistete alle tentazioni! Grazie dell’attenzione. FORZA NAPOLI! CIUCCIO FA’ TU! IL CIELO SMALEDICA LA JUVE E TUTTI GLI JUVENTINI PASSATI PRESENTI E FUTURI NE’ SECOLI DE’ SECOLI, AMEN.
Raffaele Bracale- Napoli

Nessun commento: